IL NOSTRO RISTORANTE

 

Siamo un ristorante che opera, su prenotazione, e per gruppi non inferiori alle 25-30 persone.

Il ristorante Borgo alla Quercia offre un  servizio attento e discreto,
con personale altamente professionale. (conoscenza della lingua inglese e tedesca).

Potrai scoprire l’antica cucina gardesana ove sono protagonisti indimenticabili la trota selvaggia, il luccio, il coregone ed il persico, proposti al vapore (accompagnati dal rinomato olio extravergine del Garda) od alla griglia, con il tradizionale contorno di verdure freschissime, accompagnate dall'olio esclusivo del Garda.

Ma chi non ama il pesce potrà gustare i saporitissimi funghi della Vallesabbia ed i profumati tartufi della Valténesi; il famoso “spiedo alla bresciana” ed i gustosi arrosti o stufati
con carni di bovini allevati in Fattoria.

Ed ancora i formaggi delle nostre montagne: il mitico Bagoss o la Formagella di Tremosine, davvero unici anche alla brace e con marmellate di frutta.

"SALA DEGLI ACQUARELLI"

allegra, colorata e luminosa può ospitare 120/130 persone.

Si accede da un ingresso indipendente e dispone di propri bagni e di un giardino all'italiana esclusivo, dove, nella bella stagione, vengono offerti agli Ospiti indimenticabili cocktail di benvenuto, accompagnati da golosità della cucina gardesana e grandi buffet di dolci ed open bar con l'accompagnamento di Complessi Musicali di piacevole ascolto e che invitano alle danze.

 

"SALA DEI CAMINI"

La Sala dei Camini, la più capiente del Ristorante, solitamente dedicata a matrimoni ed a grandi Galà, può accogliere 270/280 Ospiti.

Al suo interno vi è un caratteristico angolo con piano a coda, riservato ai momenti musicali ed una Sala collegata utilizzabile per ricchi aperitivi - spumante e per happy hour indimenticabili.

Dal Salone si accede ad un verde e fiorito giardino all'italiana, dove vengono proposti i cocktail di benvenuto e grandi buffet di dolcerie sull'onda di dolci melodie.

"I GIARDINI"

Il Ristorante Borgo alla Quercia dispone di due giardini esclusivi, dove, nella bella stagione, vengono offerti agli Ospiti  cocktail di benvenuto, accompagnati da golosità della cucina gardesana e grandi buffet di dolci con l'accompagnamento di Complessi Musicali di piacevole ascolto e che invitano alle danze.

Ogni Salone dispone di un suo giardino e di bagni esclusivi.